

Danzatrice professionista, laureanda in Scienze delle attività motorie e sportive, laureanda in chitarra classica presso il Conservatorio N.Rota, operatrice riconosciuta BLSD rianimazione cardiopolmonare e primo soccorso.
Nasce a Bari il 27/08/1998
Inizia ad approcciarsi alla danza all’età di 3 anni.
Mostra un particolare interesse per l’arte in tutte le sue forme ed è così che all’età di 6 anni intraprende parallelamente lo studio della chitarra classica superando successivamente con successo l’audizione presso il Conservatorio Nino Rota di Monopoli, nel quale oggi è laureanda.
Musica e danza sono da sempre stati il filo conduttore di tutta la sua vita.
Inizia sin dalla tenera età lo studio della danza Classica, Modern, Contemporaneo, Jazz e Hip Hop sotto la guida della M.Ada Triggianese, conseguendo esami per i successivi 14 anni con Fabrizio Bartoli e Alessandro Minghi e all’età di 7 anni inizia a studiare recitazione e dizione con il M. Enzo Strippoli. Approfondisce i suoi studi con docenti internazionali e non.
Partecipa a numerosi concorsi nazionali e internazionali vincendo numerose borse di studio e in particolare ricordiamo il premio Miglior Tecnica Contemporanea, miglior interpretazione e Premio Ioan iosif Girba.
Attualmente nella compagnia Altradanza di Domenico Iannone.